Aperitivo e Musica. Una serata con la cantautrice friulana SERENA FINATTI

Aperitivo e Musica. Una serata con la cantautrice friulana SERENA FINATTI

  • Al Tiglio cucina naturale, Moruzzo UDINE

👉 Domenica 1 Dicembre 2019 > dalle 18.30
Per la serie 🍂 Domeniche d’autunno Al Tiglio

🎼 APERITIVO e MUSICA
SERENA FINATTI in concerto
con Andrea Varnier alla chitarra acustica

— INGRESSO LIBERO —

Serena Finatti: voce, piano, loop station. La loop station è un attrezzo elettronico, che permette a Serena di giocare con la voce creando delle linee vocali che si sovrappongono, registrandole dal vivo. Praticamente in alcuni brani è la sola voce che fa tutto: armonia, ritmo e melodia, a occhi chiusi Serena sembra non essere sola mentre canta... Negli anni questa è diventata una delle caratteristiche che le ha permesso di farsi notare in Italia e all'estero e che la rendono sempre interessante da scoprire, anche grazie al suo uso nelle parti improvvisate o di interazione con il pubblico.

Andrea Varnier: chitarra acustica, loop station. Andrea suona la chitarra acustica con una tecnica molto personale sviluppata grazie al suo articolato percorso di studio (classica, fingerstyle, metal, jazz) e alle sue numerose esperienze live in tutta Europa. Anche Andrea usa la loop station, realizza delle combinazioni armoniche e ritmiche tutte rigorosamente suonate e registrate sul momento, con le quali accompagna e arrangia quasi tutti i brani del concerto.

Per saperne di più: www.serenafinatti.com

Durante la serata…
da bere
🍷 Vini naturali
🍻 Birre artigianali
🍹 Cocktails ed bevande analcoliche
☕ Infusi e te caldi

🍽 dalla cucina vi proponiamo vari stuzzichini a scelta e per cena un PIATTO UNICO con le nostre specialità a 15€ (anche da condividere), le nostre focacce e l’intera carta dei dolci. Non sarà disponibile il servizio ristorante con menu alla carta.

Al Tiglio cucina naturale
📍via Centa 8/A, Moruzzo UDINE
☎️ 0432.642024
📬 m.me/altiglioveg
📧 info@altiglioveg.it
🌐 www.altiglioveg.it/prenota-un-tavolo
La prenotazione via messaggio, mail o dal nostro sito è da considerarsi valida solo in caso di nostra conferma (entro poche ore)