L'ALIMENTAZIONE CHE CURA E PREVIENE / serata aperitivo-dibattito

L'ALIMENTAZIONE CHE CURA E PREVIENE / serata aperitivo-dibattito

  • Al Tiglio cucina naturale, Moruzzo UDINETiglio cucina naturale, Moruzzo UDINE

L'ALIMENTAZIONE CHE CURA E PREVIENE 

**NutriAMOci con cuore più cervello**

πŸ‘‰ GIOVEDÌ 13 giugno 2019 dalle 18.30

Al Tiglio cucina naturale / Ristorante Veg a Moruzzo UD

Confronto-dibattito con la Dott.ssa MARTA CIANI biologa nutrizionista e IRENE GIUROVICH giornalista scientifica autrici del libro “NutriAMOci con cuore più cervello” (Ed. Segno)

Come nutrirsi per assicurarsi una vita in salute, longeva e felice? La risposta è in questo libro. Imparerete a pensare alla componente spirituale, perché il cibo interagisce sì con le nostre cellule e i nostri geni, ma anche con la nostra parte eterea, il nostro cuore, le nostre emozioni. Imparerete a soddisfare il bisogno primario del cibo senza imposizioni delle pubblicità e delle multinazionali alimentari, ma in maniera libera, utilizzando la testa, il cervello appunto, perché le conoscenze scientifiche devono sempre fungere da guida. Il cibo naturale è quello che non intossica e regala anni all’esistenza. Il cibo industriale toglie anni all’esistenza e la condanna a farmaci, interventi, terapie. La combinazione di cuore e cervello farà sì che il nutrirsi diventi il nostro nutri-Amarsi. Ed ecco spiegato il titolo di questo libro che sarà l’inizio di nuovi giorni e nuova vita.

dalle 18:30 >🍹aperitivo della salute offerto ai presenti

ore 19:15 >πŸ‘¨‍🍳 introduzione della serata con lo chef Max Noacco

ore 19:30 >πŸ‘©‍βš•πŸ‘©‍πŸ’»πŸ“˜ confronto con le autrici del libro Dott.ssa Marta Ciani e Irene Giurovich e dibattito con il pubblico

dalle 20:30 circa > 🍽 dalla cucina PIATTO UNICO ZEN per chi desidera stuzzicare qualcosa o cenare in compagnia (sarà comunque disponibile anche il menu alla carta)

- INGRESSO GRATUITO - 

MARTA CIANI è biologa nutrizionista. Dopo la formazione classica, affascinata dall’essenza della cellula e dal DNA, ha abbracciato lo studio della Biologia con specializzazione in Nutrizione Umana. Ha lavorato anche all’Università di San Diego in California. Studia i comportamenti delle cellule e dei geni analizzandone il funzionamento biologico e le interazioni con lo stile di vita e il cibo. Da oltre 15 anni risolve le problematiche alimentari delle persone attraverso un approccio ‘integrale’ ed ‘olistico’ e grazie agli studi di neuropsicoendocrinoimmunologia. È ideatrice del metodo che porta il suo nome, il Metodo Marta Ciani / www.martacianinutrizionista.it

IRENE GIUROVICH è giornalista professionista, scrittrice, consulente editoriale, esperta in pubbliche relazioni, copywriting e social marketing. Laureata in Filosofia all’Università di Padova e in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale all’Università di Bologna, ha maturato una pluriennale esperienza nel campo della divulgazione sulla salute e sui corretti stili di vita. Accanto all’impegno per la promozione della sana alimentazione e la prevenzione delle malattie, è attiva nella diffusione di pratiche motivazionali e spirituali. Si occupa inoltre di insegnamento nel campo della Comunicazione e delle materie umanistiche.

Info:

Al Tiglio cucina naturale

☎️ 0432.642024

πŸ“¬ m.me/altiglioveg

πŸ“§ info@altiglioveg.it

via Centa 8/A, Moruzzo UDINE