Questa è la mia Cucina. Il libro di Max Noacco al KNULP, Trieste

Questa è la mia Cucina. Il libro di Max Noacco al KNULP, Trieste

MERCOLEDÌ 28 Febbraio 2018
🕕 dalle ore 18.00

Max Noacco chef del ristorante Al Tiglio cucina naturale / Ristorante Veg a Moruzzo UD

📗 presenta il suo nuovo libro
QUESTA E’ LA MIA CUCINA / Storie e ricette veg

al Knulp Bar
in Via della Madonna del Mare 7a, TRIESTE

“Ho pensato questo libro per farti provare ingredienti e sapori nuovi. Ma anche per raccontarti la vita di un cuoco veg e di come da una coincidenza è nata una passione, quindi un sogno e poi un progetto di vita.
All’interno trovi ricette suddivise per stagione, ogni ricetta propone le insalate, i piatti per iniziare, i piatti per continuare e i dolci.
Lasciati ispirare. Magari scopri che la cucina veg è la passione che stai cercando da tempo.
...
Venticinque anni fa mi imbattei in un manuale sull’alimentazione più efficiente per il ciclista durante le gare. Oggi firmo i menù veg di "Al Tiglio cucina naturale". Se hai fame chiedimi di prepararti qualcosa, ti dirò sempre di sì!” Max


L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Bottega del Mondo - Senza Confini Brez Meja

Le fotografie del libro sono state realizzate da Roberto Casasola, la direzione artistica e il progetto grafico sono stati curati da Carin Marzaro, la revisione dei testi e il coordinamento editoriale sono di Fabiano Braida, edito da Tiglio Edizioni di Andrea Mascarin.

Tutti loro parteciperanno alla serata per raccontarci il libro assieme a Max... che al termine della presentazione vi farà assaggiare una delle ricette del suo libro 🥘 “il Cous Cous” preparato con i prodotti #altromercato della Bottega del Mondo di Trieste 😋

/// INGRESSO LIBERO ///

___________________
INFO: knulp.org/novita-editoriali…ina-di-max-noacco/